Annunciato Bullfight II - Cut the Cord!

La Bullfight Wrestling Society è lieta di annunciare l'arrivo del suo secondo show: Sabato 10 giugno 2017 si sbarca ad Almenno San Bartolomeo nella storica sede di Via Piusano 2 per uno show in collaborazione con la Rising Sun Wrestling Promotion.

 

Stesso giorno, stesso luogo, due show: la Bullfight proporrà "Bullfight II: Cut The Cord", secondo spettacolo ricco di ospiti, adrenalina e sorprese. Dalle ore 19 alle 20.30 potrete ritornare in contatto con la realtà italiana che lo scorso 24 settembre 2016 ha avuto l'onore di ospitare in Italia l'ex campione di coppia di NXT Tommaso Ciampa nel suo primo evento.

 

E di ex campioni di coppia se ne intende anche la Rising Sun Wrestling Promotion avendo ospitato lo scorso ottobre uno degli atleti inglesi più riconosciuti come Joel Redman. Sarà la realtà di casa a dirigere lo show serale "Showdown in The Sun" a partire dalle 21.00 in poi con un carico di ottimi match e grandi sfide.

 

Due spettacoli di grandissimo livello che certificano la collaborazione tra le due promotion e la ulteriore ricerca di alta qualità nel panorama del wrestling italiano. Di seguito potete trovare il link per acquistare i biglietti nell'apposita sezione del sito, date il via alle danze. La Bullfight Wrestling vi aspetta per una serata di grandissimo wrestling!