BREAKING: Mirko Mori sconfigge David Silas, laureandosi Gore Champion e costringendo il Gaijin al ritiro

Mirko Mori è il nuovo Bullfight Gore Champion. E' questo uno dei verdetti che ha emesso il ring della Rising Sun Wrestling Promotion la scorsa notte. David Silas cede la cintura al termine di un incontro fenomenale e, purtroppo, si ritira dal mondo del pro-wrestling.

 

La stipulazione non ha perdonato e dunque non ci resta che fare, anzi rinnovare i complimenti al Gaijin, primo storico campione singolo della nostra promotion. Ieri sera i due amici/nemici hanno dimostrato di che pasta sono fatti ed il titolo non poteva che finire in mano migliore. 

 

L'altro verdetto arrivato da "Die & Rise" è la conferma degli HeadHunters come Bullfight Tag-Team Champions. Nonostante l'inferiorità numerica (Kronos non è stato dichiarato idoneo per lottare), Entertrainer è riuscito nell'ardua impresa di sconfiggere Leon & Narciso, avversari a sorpresa per la serata e già affrontati nel nostro primissimo show al Cecchi Point.

 

Con molto rammarico, dunque, saremo costretti a continuare la nostra collaborazione con i campioni, a cui vanno fatti i complimenti d'ordinanza per aver mantenuto nuovamente le cinture, in un modo o nell'altro.