BWS HTTK: Nick Lenders vs Nemesi (Bullfight Wrestling Title Match)

It's time to announce! E' tempo di fare la storia. Il Bullfight Wrestling Championship verrà assegnato, ora è ufficiale, in un secondo confronto singolo tra Nick Lenders, che ha battuto il suo rivale a Cut the Cord, e Nemesi.

 

Il match sarà ovviamente il main event di Hail to the King, prossimo show Bullfight in programma il 24 Marzo al Centro Sportivo Cormano, nell'omonima cittadina alle porte di Milano.

 

Parliamo di confronto singolo perché... non sarà un normale 1 vs 1. I due hanno dato spettacolo a giugno, ma molte cose sono cambiate. L'evoluzione delle loro carriere è stata completamente diversa, anche se entrambi restano nel gotha del wrestling italiano. Per rendere, dunque, la serata MEMORABILE, abbiamo deciso che non potrà esserci un semplice match singolo a chiudere l'evento, ma bensì un... match che vi sveleremo a tempo debito, lasciandovi (si spera) con l'acquolina in bocca ed un hype crescente in vista di questo GRANDE annuncio.

 

Che aspettate? Prenotate o acquistate in prevendita i biglietti nell'omonima sezione del nostro sito o al numero 345 596 58 26 (via What's App o Telegram).