Chi siamo?

La Bullfight Wrestling Society nasce da una idea, anzi da una pazzia di Antonio David Alberto, Simone Spada, Loris Tiozzo, Jacopo Castronuovo, Salvatore Ardini e Giuseppe Mangeruca.

 

La "Bull", come ci piace chiamarla, è una promotion di wrestling che ha come scopo quello di avvicinare il pubblico agli atleti italiani di valore e livello, mostrandone gli sviluppi in una sequenza di storie/capitoli degni di un best seller sportivo. Gli eventi organizzati dalla Bullfight saranno caratterizzati da un forte impatto mediatico, visivo e narrativo. La presenza dei migliori atleti italiani, unita alla chiamata di alcune delle stelle del firmamento mondiale del wrestling, garantiranno un’alta qualità sportiva sul quadrato ed un’alta attenzione ed attrazione alle storie raccontate. In questo modo si formerà un brand autorevole ed in grado d’avvicinare l’Italia alla qualità dei maggiori paesi europei (Gran Bretagna, Germania, Francia).

 

Il marchio Bullfight verrà esportato in tutta Europa e diventerà un punto di riferimento per tutti i wrestler del Vecchio Continente.

 

Il battesimo della promotion, avvenuto il 24 settembre 2016 al Cecchi Point di Torino, ha visto lo show "It's a Long Way to the Top" riscuotere un successo enorme. Circa 110-120 persone presenti in una cornice calda e sempre partecipe, con ospite d'eccezione l'ex NXT Tag-Team Champion Tommaso Ciampa alla penultima data prima di trasferirsi, definitivamente ed a tempo pieno, alla corte dei McMahon in WWE.

Organigramma:

  • Direttore Bullfight Wrestling Society: Simone Spada
  • Vice-Direttore Bullfight Wrestling SocietyGiuseppe Mangeruca
  • Soci Fondatori: Loris Tiozzo e Antonio David Alberto
  • Soci: Salvatore Ardini e Jacopo Castronuovo