Tutte le info su Bullfight III - Hail to the King!

Come avete avuto modo di leggere sui nostri social nei giorni scorsi, abbiamo reso noto la data e la location del nostro terzo evento: Bullfight III - Hail to the King! Il 24 Marzo 2018, alle ore 20.30 (ingresso dalle ore 20), andrà in scena il nostro nuovo spettacolo, tra grosse aspettative e tanta voglia di fare molto bene, dimostrando nuovamente il nostro valore.

 

Un annuncio importante, con un inizio di 2018 che dunque porterà un nuovo evento Bullfight, a grande richiesta. La sede scelta dal direttivo è quella del Centro Sportivo di Via Europa 11, Cormano, alle porte di Milano. Una scelta ponderata, che consentirà a tutti di poter arrivare agevolmente al luogo dell'evento.

 

La centralità di Milano e zone limitrofe è una delle cose che ci ha spinto a spostarci, più altri motivi non legati a noi direttamente, che dunque rimandano il nostro ritorno a Torino che, però, vi promettiamo essere più vicino di quanto pensiate.

 

Detto ciò, vi promettiamo di portarvi, come sempre, un evento di importanza enorme. Ci saranno tanti debutti in Bullfight, accompagnati ovviamente dalle facce più note della nostra promotion, compresi i campioni di coppia, gli HeadHunters, ed il nuovo Bullfight Gore Champion Mirko Mori. Ma, piano piano, snoccioleremo quella che sarà una card davvero importante, forse la migliore della nostra breve storia.

 

Passiamo ora alla parte biglietti, con quest'ultimi saranno in due modalità ben distinte:

  • TOP: prime due file, 15 euro l'uno (14 in prevendita se acquistati ora)
  • NORMAL: restanti file, 10 euro l'uno (ridotto under 14/donne a 7 euro!)

Come pagare? Contattaci in pagina su Facebook o al numero 3455965826 via What's App o Telegram, così da scegliere il posto in mappa ed avere informazioni sul pagamento, che potrà essere effettuato in posta o presso le ricevitorie autorizzate SISAL.

 

Per tutto il resto vi invitiamo a consultare le sezioni apposite del nostro sito, ovvero BIGLIETTI e INDICAZIONIper godere ancora una volta del grande wrestling offerto dalla Bullfight.